OFFICINA AUTORIZZATA

Officina autorizzata Eurorepar

L’insegna Eurorepar, presente in maniera capillare anche sul territorio italiano, individua una rete europea di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di automobili di tutte le marche, nata in Francia a dicembre del 2002 e diventata rapidamente la prima rete del settore per presenza sul territorio, con oltre 1.300 punti assistenza distribuiti in tutto il territorio francese.

La rete italiana nasce invece nella primavera 2005, grazie a un'equipe specializzata creata all'interno della Direzione Commercio & Ricambi Citroën, e conta ad oggi ben 260 officine aderenti (dato aggiornato al 30 aprile 2010), supportate da oltre 145 distributori di parti di ricambio in grado di coprire con rapidità ed efficacia tutto il territorio nazionale.

Nel corso del biennio 2006-2007 la rete di officine Eurorepar ha compiuto un nuovo passo in avanti e si è sviluppata con successo anche in Germania prima e quindi nella penisola iberica (sia in Spagna che in Portogallo), confermando il positivo trend di crescita che la contraddistingue sin dagli esordi e affermandosi come una realtà di primo piano nel settore della riparazione e assistenza auto multimarca a livello europeo.

Ma cosa rende Eurorepar una delle opportunità più interessanti che il mercato può attualmente offrire agli automobilisti?

Innanzitutto la gamma di servizi, prodotti e soluzioni di qualità che le officine aderenti alla rete possono offrire ai propri clienti, unita alla professionalità e all'esperienza dei propri riparatori e all’operatività in tempi ristretti garantita dalla presenza della già citata rete di distributori. Queste caratteristiche permettono di proporre un'offerta completa e flessibile, adattabile alle esigenze di ogni automobilista, sostenuta e garantita dal supporto di un'azienda di primissimo piano nel panorama automobilistico mondiale come Citroën.

Oltre a questo, l'insegna Eurorepar significa la rapida disponibilità di parti di ricambio di qualità equivalente all'originale ad un prezzo mediamente inferiore, la competenza garantita dal continuo processo di aggiornamento e formazione del proprio personale, l'accesso alle tecnologie più all'avanguardia e la disponibilità delle strumentazioni più avanzate nel campo. E questi sono solo alcuni dei vantaggi che la rete Eurorepar è in grado di offrire ai suoi clienti.

Il controllo e la riparazione degli autoveicoli sono il compito del personale Eurorepar: l'esperienza, la cortesia e l'assoluta professionalità ne sono invece le caratteristiche principali.